Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao..la delibera dice che l indennizzo dev'essere richiesto al nuovo gestore..ma vedo che è un'impresa ..vodafone mi dice che non rientra nei casi menzionati nella Carta del cliente. Sono scandalosi tutti..
... Mostra altro
L indennizzo dev'essere richiesto al nuovo gestore. Io ho atteso una settimana prima di passare a Vodafone. Ho chiesto indennizzo,mi hanno risposto che non risulta tra le casistiche della Cartacea Cliente. Proverò a informarmi tramite Agicom o associazioni simili.
... Mostra altro
La delibera del 2013 dice che se la portabilità supera i 3gg lavorativi può essere richiesto l indennizzo al gestore ricevente e nell indennizzo devono essere conteggiati anche i primi 2. Per ogni giorno di ritardo si contano 2.50 euro al giorno
... Mostra altro
Io ho lo stesso problema..portabilità garantita entro l 11 ma oggi nulla.l offerta non l hanno rinnovata per credito insufficiente. Ho evitato proprio di ricaricare perché sapevo già di cambiare.Vodafone dice che hanno la procedura di portabilità aperta,e i ritardi sono dovuti alla fuga di massa di utenti. Praticamente ogni giorno sono disponibili un tot di utenze in portabilità, arrivati al limite si blocca la procedura. E bisogna aspettare il giorno dopo. Boh..aspettiamo
... Mostra altro
Io addirittura il 5. Tra l altra da HO a Vodafone. Sentita Vodafone dicono che le portabilità in uscita vengono limitate ad un tot al giorno. Raggiunto il limite si deve aspettare il giorno dopo.. non so. Se fosse vero sarebbe un ulteriore danno. Provato a sentire più volte servizio clienti nessuno sa fornire una spiegazione.
... Mostra altro
Buongiorno,volevo chiedere come si possono bloccare certi messaggi (sms) pubblicitari. Il perché della mia domanda nasce dal fatto che in diverse occasioni ho ricevuto sms pubblicitari senza che sia rintracciabile il numero da cui vengono inviati. L ultimo mi è arrivato qualche decina di minuti fa. Nessuna delle impostazioni del mio telefono (android) riesce a vederlo,senz'altro sono inviati in automatico da web. Spero che possiate aiutarmi ,grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.