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ritardi portabilità: richiesta indennizzo

12 RISPOSTE 12
Sergio722
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Si, mi sono informato, devi compilare il modello D sul sito di Agicom e mandarlo loro via e-mail, io lo sto preparando in attesa della portabilità avvenuta, che a quanto pare avverrà con molta calma. Il rimborso massimo è di 50€ a partire dal giorno successivo in cui hai fatto richiesta di portabilità.
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lisa76
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L indennizzo dev'essere richiesto al nuovo gestore. Io ho atteso una settimana prima di passare a Vodafone. Ho chiesto indennizzo,mi hanno risposto che non risulta tra le casistiche della Cartacea Cliente. Proverò a informarmi tramite Agicom o associazioni simili.
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Sergio722
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C'è un responsabile che mi possa rispondere? ho visto che è stato risposto ad altre domande, io voglio solo sapere come fare per chiedere un indennizzo previsto per ritardi nella migrazione della SIM, grazie.
Ho.povero
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Chiedo ad un operatore Ho di contattarmi per capire se ho bisogno del nuovo seriale per il passaggio ad un’altro operatore. La mia richiesta di portabilità fatta a Fastweb è ferma dal 05/01. È inaccettabile. Da parte vostra ho ricevuto solo il messaggio del furto dei miei dati. Nessuna altra comunicazione. Non intendo rinnovare un’altro mese con un operatore come il vostro.
Erica.
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Stessa situazione... postemobile mi ha appena detto che finché non hanno il nuovo numero seriale non possono farmi la portabilità. E ormai son passato giorni 😒
Ho provato a scrive “seriale” al numero indicato ma niente, a chiamare il numero verde ma ti dicono che ci sono troppe chiamate...
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Massimo.68
Grande
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Stessa situazione a me pagato la sim a postemobili non sapendo ke mi avrebbero cambiato il seriale sta di fatto ke é dal 8 gennaio ke soni ancira bloccato con ho e non mi hanno nemmeno comunicato il nuovo seriale scandalosi...
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Andrea2792
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Occorre segnalare la cosa al garante dei consumatori ! Bisogna chiedere l’indennizzo ! Io mi ritrovo da 3 giorni senza promozione in attesa che venga fatta la portabilità
Matt_
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Eh ma infatti, come si fa a richiedere l’indennizzo?
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Stelladimare
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Ciao, anch' io sono nella vostra situazione.Ho chiesto portabilità giovedì scorso e ancora nulla, mentre per il numero di mio figlio la situazione si è risolta in pochi giorni.A chi bisogna rivolgersi?All' associazione consumatori?
Ho scritto un messaggio su facebook ad Ho, ma non ho ricevuto risposta e il nuovo operatore mi dice di aspettare...ma quanto ancora?Sono già passati 8 giorni e per poter usare il telefono intanto ho dovuto rinnovare l' offerta .. Sono sconcertata...
Andrea2792
Grande - Livello 2
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Bisogna chiedere l’indennizzo pari a 2,50€ al giorno ! Io se entro oggi non so nulla , provvederò tramite le vie legali
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