annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardi portabilità: richiesta indennizzo

Sergio722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, oggi avrei dovuto passare ad altro operatore il mio numero secondo i tempi di legge previsti ma la mia richiesta è ancora pendente (il seriale SIM comunicato è il nuovo).

Vorrei sapere come chiedere l'indennizzo previsto in caso di ritardo oltre i 2 giorni, fra pochi giorni sarei costretto a rinnovare un'altra mensilità, con ulteriori costi a mio carico; nella carta del cliente non è chiaro quale modalità usare per chiederlo.

12 RISPOSTE 12
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure io mi ritrovo bloccato , ho chiesto la portabilità il giorno 10 è ancora non si sa nulla , la mia mensilità è scaduta e non intendo rinnovare avendo chiesto il cambio operatore , ma attualmente non ho promozione e mi sento preso in giro
Fabbro
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione!
Non so voi, ma a me è stato negato il primo tentativo di portabilità del numero ed ho dovuto inoltrare nuova istanza di portabilità.
Oltretutto, avevo del credito su sim,il quale non essendo sufficiente per il rinnovo mi è stato lo stesso prelevato.
0 Kudos
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bisogna chiedere l’indennizzo pari a 2,50€ al giorno ! Io se entro oggi non so nulla , provvederò tramite le vie legali
0 Kudos
Stelladimare
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anch' io sono nella vostra situazione.Ho chiesto portabilità giovedì scorso e ancora nulla, mentre per il numero di mio figlio la situazione si è risolta in pochi giorni.A chi bisogna rivolgersi?All' associazione consumatori?
Ho scritto un messaggio su facebook ad Ho, ma non ho ricevuto risposta e il nuovo operatore mi dice di aspettare...ma quanto ancora?Sono già passati 8 giorni e per poter usare il telefono intanto ho dovuto rinnovare l' offerta .. Sono sconcertata...
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh ma infatti, come si fa a richiedere l’indennizzo?
0 Kudos
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Occorre segnalare la cosa al garante dei consumatori ! Bisogna chiedere l’indennizzo ! Io mi ritrovo da 3 giorni senza promozione in attesa che venga fatta la portabilità
Massimo.68
Grande
Grande
Stessa situazione a me pagato la sim a postemobili non sapendo ke mi avrebbero cambiato il seriale sta di fatto ke é dal 8 gennaio ke soni ancira bloccato con ho e non mi hanno nemmeno comunicato il nuovo seriale scandalosi...
0 Kudos
Erica.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione... postemobile mi ha appena detto che finché non hanno il nuovo numero seriale non possono farmi la portabilità. E ormai son passato giorni 😒
Ho provato a scrive “seriale” al numero indicato ma niente, a chiamare il numero verde ma ti dicono che ci sono troppe chiamate...
0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo ad un operatore Ho di contattarmi per capire se ho bisogno del nuovo seriale per il passaggio ad un’altro operatore. La mia richiesta di portabilità fatta a Fastweb è ferma dal 05/01. È inaccettabile. Da parte vostra ho ricevuto solo il messaggio del furto dei miei dati. Nessuna altra comunicazione. Non intendo rinnovare un’altro mese con un operatore come il vostro.