annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms servizio"ho.chiamato" dal mio stesso numero

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tky!
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Controlla i permessi dati all'applicazione e se hai anche chiamate, la questione aggiornamento può essere plausibile.
0 Kudos
Gicksp
Grande
Grande
Ok anche se mi sembra strano possano essere collegate le due cose... come può l'app interferire con le chiamate sul.mio stesso numero? Comunque avete avuto altre seganalazioni simili oggi o in passato?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gicksp, ti confermo che ieri l'app ho. era in  aggiornamento. Se ti dovesse ricapitare riscrivici! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ieri sera l'app è stata in aggiornamento e l'evento da te segnalato può essere dovuto a questo. Vedi se dovesse ripetersi.
0 Kudos
Gicksp
Grande
Grande
Salve. Ieri sera verso 0:30 ho ricevuto un sms di tentata chiamata dal mio stesso numero (nominativo visualizzato con il mio nome e il mio numero ). Leggendo online ho visto che a volte potrebbe essere un tentativo di spoofing. Chiamando stamattina il servizio però mi hanno detto che potrebbe più esser dovuto ad un aggiornamento di ieri sera che ha dato qualche problema (controllando l'app in effetti era in aggiornamento). Qualcuno ha avuto stessa situazione? Qualora fosse invece spoofing qualche consiglio su come esserne sicuri e come risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti
0 Kudos