annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms solidali

rocco7488
Grande
Grande
Non riesco ad inviare sms solidali, non vanno a buon fine eppure ho credito a sufficienza nella sim. Come posso risolvere?
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Pare che Ho. blocchi tali servizi e per ora non siano attivabili, prova a fare un tentativo al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio.
Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 .
A presto!

0 Kudos
Monmon
Grande
Grande
Anche io non sono riuscita a inviare a diversi sms solidali..da quando sarà possibile farlo?
0 Kudos
Ago81
Grande
Grande
Ora avete sbloccato gli sms x televoto, non potete sbloccare anche gli sms solidali? Sono forse più importanti del televoto non credete?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rocco7488, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta, questo genere di servizio è bloccato. Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos
Dan.95
Grande
Grande
È pur sempre una nostra scelta quella di inviare un SMS solidale, quindi è normale che pagheremo quella cifra in più. Non capisco il blocco
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan.95, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

Buona giornata1

0 Kudos
Aaa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo penso anche io. Devo essere io a decidere come spendere i miei soldi e non ho
0 Kudos
Aaa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però continuate a bloccare gli SMS solidali. Le risposte dei capi officina non sono risposte