annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms solidali

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aaa2, ti confermo che attualmente gli sms solidali sono bloccati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Paola66
Grande
Grande
È assurdo non poter inviare sms solidali. Il mio credito lo spendo come voglio io!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola66, al momento il servizio da te richiesto non è utilizzabile con le sim ho. Buona serata! 

0 Kudos
Elifanti
Grande
Grande
Anch'io ritengo non sia corretto bloccare gli sms solidali. Ci sono tanti clienti che lo chiedono, attivatevi per sbloccarli
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elifanti, oltre che per fornire supporto, sono quì anche per ascoltare le opinioni degli utenti o eventuali suggerimenti, ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

Dany14
Grande
Grande
Concordo,spero vi attiviate al più presto perché chi lo voglia possa inviare SMS solidali.Per il resto operatore molto buono.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany14,  grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
trivix
Grande
Grande

Buona sera 

ad oggi non riesco inviare sms solidali. Mi confermate tale circostanza?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermato, gli sms solidali non si possono inviare con le sim ho. inquanto bloccati di default.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
la maggioranza degli utenti non è in grado di gestire queste cose. Basta vedere i messaggi che vengono postati qui. A me va benissimo che per prudenza queste cose siano bloccate. Ci sono 1000 altri modi per fare donazioni ad associazioni benefiche. E tra l'altro io personalmente gli sms non li ho mai utilizzati perché molto spesso finiscono in conti bancari dove l'utilizzo è oscuro. Sul covid io ho preferito fare una donazione diretta a Emergency. Alla protezione civile non li darei mai