annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms sospesi

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Senzapicciuli, se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
bisogna che chiede all assistenza tecnica li riconosci che hanno il pallino rosso 🔴 mandagli un messaggio privato
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Quasi tutti i gestori che offrono servizzi illimitati, in realtà non lo sono. Io a casa ho la TIM FIBRA TIM CONNECT XDSL GOLD. All'atto dell'attivazione mi avevano detto che avevo chiamate illimitate verso fissi e mobilke. In realtà nel contratto è specificato quanto segue:

"Ti ricordiamo che sei tenuto ad utilizzare l’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendoti dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 19 delle Condizioni Generali di Contratto Offerta FIBRA
Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri:
• traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
• traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti.
Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Tim si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta Voce o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che ti sarà preventivamente comunicato, ovvero di cessare l’Opzione"

Ovviamente a me importa poco o nulla perchè non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di stare al telefono 300 minuti al giorno e men che meno chiamando un cellulare.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io prima parlerei con l’assistenza tecnica magari mandagli un messaggio privato a uno di loro che ti spiegano bene perché se ne mandi solo 150 sms non mi sembrano tanti
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io prima parlerei con l’assistenza tecnica magari mandagli un medio provato a uno di loro che ti spiegano bene perché se ne mandi solo 150 non mi sembrano tanti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍
almeno ora sai realmente come stanno le cose.
Senzapicciuli
Grande
Grande
La cosa clamorosa è che ne ho inviati soltanto 150... manco ne avessi mandati 2000.... ma vabe pazienza...dobbiamo adattarci noi a loro! Grazie per la risposta!!!
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per ovviare al problema usate wathap o Skype
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me se usate whatsapp è meglio per mandare i messaggi oppure Messenger di Facebook perché avolte sul contratto c’è scritto per uso corretto ovviamente si intende che non si può almeno per le telefonate stare 24 ore su 24 al telefono stesso discorso per i sms ci saranno. Delle limitazioni ma lo fanno quasi tutti gli operatori per uso corretto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, significa che hai probabilmente mandato troppi sms in un giorno o due e nonostante dicano sono illimitati se recepiscono/sospettano che si è fatto un'uso improprio degli sms come cliente privato te li bloccano, ti dico già che per sbloccarli ti conviene telefonare al 192121 e parlare con un'operatore per farteli sbloccare direttamente.