annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms unicredit

Franchino
Grande
Grande

Cari/e amici/e

a tutt'oggi ancora non si ricevono gli sms bancari unicredit, anche se dal mio profilo ho abilitato funzione, questo perchè ancora non ci sono accordi con la banca, qualcuno saprebbe indicarmi quando questo sarà possibile? Grazie.

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi domandare al centralino 

o un operatore in chat su fb 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franchino, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

 

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Franchino  io sono cliente Unicredit/Bcc di Roma, gli sms arrivano da tutte è 2 le banche. Cmq ti consiglio se hai app di Unicredit di attivare le notifiche sia quando fai i prelievi quando paghi ecc.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Franchino
Grande
Grande

Caro Owen

provato a inviarti mail di risposta con miei dati ma non riesco a inviarti risposta in quanto se vado nel link per rispondere si blocca tutto, avrei bisogno di una mail ove inviarti dati, grazie per aiuto.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franchino, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
eria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Anche a me non arrivano i messaggi da Unicredit, come devo fare?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eria, ti informo che attualmente le banche dalle quali puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
symone79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Alexander capo.officina avete risolto il problema sms da banca unicredit?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @symone79, ti confermo che al momento non abbiamo nessuna novità. Buona serata!

0 Kudos