annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms unicredit

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scacco , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

salve, ad oggi e siamo nel 2024 ...ancora non arrivano i messaggi a  pagamento da parte di Unicredit...nonostante io abbia abilitato la funzione presso la mia bancaeanche sul mio profilo Ho chiaramente..... avete notizie in merito?

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

salve, ad oggi e siamo nel 2024 ...ancora non arrivano i messaggi a  pagamento da parte du Unicredit...nonostante io abbia abilitato la funzione presso la mia banca..... avete notizie in merito?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John67, no, ancora nessuna novità!

0 Kudos
John67
Grande
Grande

Chiedevo se c'erano novità circa gli Sms con la Banca Unicredit. Strano che tutti gli altri gestori hanno delle convenzioni e ho. ancora nulla.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John67, mi dispiace informarti che al momento non abbiamo ancora nessuna novità. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
John67
Grande
Grande

Gli sms da banca Unicredit sono stati attivati?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @symone79, ti confermo che al momento non abbiamo nessuna novità. Buona serata!

0 Kudos
symone79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Alexander capo.officina avete risolto il problema sms da banca unicredit?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eria, ti informo che attualmente le banche dalle quali puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos