annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms unicredit

John67
Grande
Grande

Gli sms da banca Unicredit sono stati attivati?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John67, mi dispiace informarti che al momento non abbiamo ancora nessuna novità. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
John67
Grande
Grande

Chiedevo se c'erano novità circa gli Sms con la Banca Unicredit. Strano che tutti gli altri gestori hanno delle convenzioni e ho. ancora nulla.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John67, no, ancora nessuna novità!

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

salve, ad oggi e siamo nel 2024 ...ancora non arrivano i messaggi a  pagamento da parte du Unicredit...nonostante io abbia abilitato la funzione presso la mia banca..... avete notizie in merito?

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

salve, ad oggi e siamo nel 2024 ...ancora non arrivano i messaggi a  pagamento da parte di Unicredit...nonostante io abbia abilitato la funzione presso la mia bancaeanche sul mio profilo Ho chiaramente..... avete notizie in merito?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scacco , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA....AVEVO GIA' LETTO TEMPO FA' (é un vecchio messaggio) QUESTO VOSTRO MESSAGGIO RIGUARDO DEGLI SMS DELLE VARIE BANCHE.... E UNICREDIT NON RISULTA (leggendo il vodtro elenco)  ESSERE TRA LE BANCHE CHE POSSONO INVIARE GLI SMS AD UN NUMERO hO MOBILE..... SIAMO NEL 2024 E ANCORA HO mobile NON HA CHIUSO LA QUESTIONE SMS CON UNICREDIT.... AVETE QUALCHE NOTIZIA IN MERITO E POTETE DIRMI  QUANDO IL SERVIZIO SARA' DISPONIBILE? ORMAI SONO TRASCORSI 2 ANNI DA QUEL MESSAGGIO CHE MI HA LINKATO.

GRAZIE

0 Kudos
Scacco
Grande
Grande

salve,

SIAMO NEL 2024 E ANCORA HO mobile NON HA CHIUSO LA QUESTIONE SMS CON UNICREDIT.... AVETE QUALCHE NOTIZIA IN MERITO E POTETE DIRMI  QUANDO IL SERVIZIO SARA' DISPONIBILE?

grazie!!!!

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Scacco. Unicredit non risulta ancora nell'elenco delle banche dalle quali si possono ricevere SMS. Gli istituti di credito dai quali si può attualmente ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
0 Kudos