annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Mino22
Grande
Grande
Buona serata, ho ricevuto questo messaggio. "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio clienti"
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mino22  ho ti comunica di usare la sim in modo responsabile senza trarne altri vantaggi lo hai appena scritto a cosa è servito... non so da solo come sia stato possibile pero'...

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mino22 evidentemente hai inviato troppi messaggi nel mese cosi da non utilizzare l'uso dello stesso in buona fede come specificato nelle condizioni generali di contratto.

quella che hai è una prepagata non una sim business

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mino22 Se hai invato molti messaggi in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi, Ho. può sospendere tale servizio come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mino22 COPIO E INCOLLO UNA PARTE DELL'USO IN BUONA FEDE E TI ALLEGO  LE CONDIZ. GENERALI DI CONTRATTO TROVI TUTTO AL PUNTO4. Buona fede, correttezza e uso personale

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere

esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi

conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali

le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri

operatori   inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potr  monitorare il tuo traffico e

contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o

parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le

condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In

questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Sara00 questo mi serve per favore ma non posso modificarlo? 🙈 posso?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Sì certo

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , avrai utilizzato il servizio SMS x spam
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

grazie @Sara00 Smiley FeliceCuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mino22
Grande
Grande
Si infatti ho usato SimCash.io per ricevere una rendita e mi ha inviato 1500 messaggi in un giorno
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mino22 trovato il motivo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos