4 RISPOSTE 4
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2022
02:17 AM
Infatti @ThomaX il problema è sempre il solito e cioè che il ministero delle Telecom ed Agcom, dovrebbero lavorare quotidianamente comminando multe ed obbligando gli operatori ad essere sempre chiari ed espliciti sui servizi offerti, perché la possibilità di farsi le regole a proprio uso non può andar bene nel mondo 2.0 perché la facoltà di interpretare spetta solo all'organo giudiziario dello Stato non certo ad un'azienda di telefonini.
Resta comunque il fatto che un cliente non può pensare che con una SIM da 5,99 euro al mese nel 2022 si può fare spam pubblicitario con gli sms, se vogliono far spam usano altre sim ed altri servizi.
Resta comunque il fatto che un cliente non può pensare che con una SIM da 5,99 euro al mese nel 2022 si può fare spam pubblicitario con gli sms, se vogliono far spam usano altre sim ed altri servizi.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2022
03:03 PM
@DarkChris
Il problema non si porrebbe se venisse esplicitato un tetto massimo al posto di dire "illimitati" per poi appellarsi al "principio di uso corretto e in buona fede", che vuol dir tutto e niente allo stesso tempo.
Io spero che Agcom costringa a rimuovere quell'odiosa parola e faccia quantificare chiaramente i minuti e gli sms, così il problema è risolto.
Il problema non si porrebbe se venisse esplicitato un tetto massimo al posto di dire "illimitati" per poi appellarsi al "principio di uso corretto e in buona fede", che vuol dir tutto e niente allo stesso tempo.
Io spero che Agcom costringa a rimuovere quell'odiosa parola e faccia quantificare chiaramente i minuti e gli sms, così il problema è risolto.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2022
02:29 PM
Per chiarezza, se mandi 100 sms al giorno e ne ricevi due, ti bloccano al volo gli sms. Se fai spam commerciale questa sim non fa per te.
Chiama il 192121 per farteli sbloccare.
Chiama il 192121 per farteli sbloccare.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2022
01:48 PM
Ciao @Xifoideo, ti informo che non esiste un limite giornaliero, bisogna però utilizzare la SIM secondo il principio di "Buona fede, correttezza e uso personale", i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Buona giornata.
Xifoideo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2022
03:03 PM
Salve, ho ricevuto un messaggio dove mi sono stati bloccati gli sms, c'è un limite giornaliero di messaggi?