@f.abio Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro 30 giorni dall'acquisto della sim SOLO se questa è stata ordinata online con spedizione a casa.
Comunque è tutto scritto qui: Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)
Questo però comporta la disattivazione della sim con conseguente perdita del numero. Quindi se è il tuo numero personale e non ti trovi bene con Ho., ti conviene passare direttamente ad altro gestore.
Ho chiesto la portabilità del numero e ora voglio aderire all'opzione soddisfatti o rimborsati.
Vi occupate pure di far tornare il mio numero al vecchio gestore?
Che ne sarà del mio numero di telefono?
Ciao @Lalla80, trovi tutte le informazioni in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Lalla80 Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro 30 giorni dall'acquisto della sim SOLO se questa è stata ordinata online con spedizione a casa.
Comunque è tutto scritto qui: Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)