annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soddisfatti o rimborsati

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.abio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@f.abio Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro 30 giorni dall'acquisto della sim SOLO se questa è stata ordinata online con spedizione a casa.

Comunque è tutto scritto qui: Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)

Questo però comporta la disattivazione della sim con conseguente perdita del numero. Quindi se è il tuo numero personale e non ti trovi bene con Ho., ti conviene passare direttamente ad altro gestore.

0 Kudos
f.abio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho chiesto la portabilità del numero e ora voglio aderire all'opzione soddisfatti o rimborsati.
Vi occupate pure di far tornare il mio numero al vecchio gestore?
Che ne sarà del mio numero di telefono?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla80, trovi tutte le informazioni in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lalla80
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lalla80 Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro 30 giorni dall'acquisto della sim SOLO se questa è stata ordinata online con spedizione a casa.

Comunque è tutto scritto qui: Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Lalla80
Grande
Grande
Ho la connessione lentissima, ho acquistato la sim da 2 settimane, posso aderire a soddisfatti o rimborsati?
0 Kudos