annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi scalati

Fuli
Grande
Grande
Senza motivo mi ritrovo con soldi in meno nella sim e devo puntualmente fare doppia ricarica. Risolvetemi il problema altrimenti cambio immediatamente operatore.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fuli quella che dici è una cavolata non un problema e nessuno può risolvertelo.

Attraverso l’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banca e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
Ma vedi che non solo a me capita genio!!! A tutti quelli che dicono qualcosa per sta roba gli dici che é una cavolata o che non ha senso, vediamo sto mese, al massimo cambio!!!!
0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
Anche a me hanno scalato i soldi senza motivo 🤬🤬, vedo sto mese al massimo cambierò e dicono che é una cavolata 🤦🤬🤬
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro721, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
cla5242
Grande
Grande
Anche a me,ora a causa di cio' devo mettere il doppio per fare la ricarica,il bello e che nell'applicazione nello spazio traffico e spese non c'e niente,nessun passaggio che spiega la sottrazione dei soldi,cambiero' operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cla5242, posso verificare. Scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Lucajelly
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa 2 volte, a gennaio e stamani (marzo). Dopo 2/3 ore che ho effettuato la ricarica, mi vengono scalati i soldi e restano pochi centesimi.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucajelly, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos