annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solito problema voLTE

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62, forse stavolta è solo un problema temporaneo. Nel frattempo, prova comunque a spegnere il telefono per qualche minuto e riaccenderlo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito. Per quanto riguarda il telefono si deve verificare che: abbia un software compatibile con il mercato EU
e che sia stato prodotto dopo il 2021. Puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a disposizione .


 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, da questa mattina riscontro la problematica trattata in questa discussione.
Quando vado in chiamata mi si disattiva il voLTE.
È possibile un riscontro?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62,
la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato. Ti informo che sono attualmente in corso le verifiche con Oppo per arrivare ad una risoluzione della stessa. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Il voLTE è attivo nativamente ed ho un Oppo Find X3 Pro presente nella lista dei compatibili al voLTE
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, hai verificato che il servizio VoLTE sia attivo dalle impostazioni del tuo telefono? 

Indicami marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Rimango in attesa.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo sono di nuovo qui a segnalare il ripresentarsi della problematica "connessione dati assente" durante una conversazione.
La problematica si è evidenziata da questa mattina.
Peccato perché a me "ho" va molto bene ma questo "difetto" proprio non lo sopporto.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Speriamo duri
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62, sono contento che ti sia stato ripristinato il servizio VoLTE.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno.
Senza stare ad aprire un'altra discussione chiedo ai capi ho.fficina se la questione "voLTE" sia stata risolta.
Lo chiedo perché proprio poco fa, mentre ero impegnato in una conversazione telefonica, il segnale 4G+ rimaneva attivo.
0 Kudos