annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo Ch. SOS

ho.risolto Vai alla soluzione
Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve adesso mi viene solo chiamate SOS cm mai?che devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nicola1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, può essere che la SIM sia inserita male nel dispositivo. Prova a rimetterla e prova anche a riavviare il telefono. Come ultimo tentativo, puoi selezionare per un minuto la modalità aereo e poi disattivarla, serve a ripristinare la linea. Se nonostante questi tentativi il problema dovesse persistere, ti consiglio di contattare l' assistenza clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Nicola1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, può essere che la SIM sia inserita male nel dispositivo. Prova a rimetterla e prova anche a riavviare il telefono. Come ultimo tentativo, puoi selezionare per un minuto la modalità aereo e poi disattivarla, serve a ripristinare la linea. Se nonostante questi tentativi il problema dovesse persistere, ti consiglio di contattare l' assistenza clienti.
Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Adesso va
0 Kudos
Mavy23
Grande
Grande
Salve. È da qualche giorno che ogni 5 minuti, dice solo chiamate SOS. Non è questione di scheda di sim. Perché sta succedendo a me a mio figlio e mio fratello. Nell arco della giornata succede il 90 per cento.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mavy23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paul6666
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a far nulla, solo chiamate di emergenza.Aiuto!!!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Paul6666 

togli la sim dal telefono 

prova a pulire i contatti della sim 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paul6666, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos