annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate SOS

ho.risolto Vai alla soluzione
Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tt vi volevo che stamattina la rete andava poi d'un tratto mi viene solo chiamate SOS poi mi è ritornata e poi nn c'era più cm mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao Krato, potresti tradurre la tua richiesta in una forma più comprensibile?

 

Intuisco che il tuo problema sia di rete... ma dovresti fornirci qualche dettaglio in più.

In che zona ti trovi.  Hai già avuto questo problema in altre zone? Il problema lo riscontri al chiuso o anche all'aperto?

 

Rimaniamo in attesa di tue notizie.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kratos85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto il problema grazie mille sarà stato un problema di rete durante il maltempo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao Krato, potresti tradurre la tua richiesta in una forma più comprensibile?

 

Intuisco che il tuo problema sia di rete... ma dovresti fornirci qualche dettaglio in più.

In che zona ti trovi.  Hai già avuto questo problema in altre zone? Il problema lo riscontri al chiuso o anche all'aperto?

 

Rimaniamo in attesa di tue notizie.

Ciao

Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kratos85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto il problema grazie mille sarà stato un problema di rete durante il maltempo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kratos85, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fred8
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio non posso effettuare chiamate perché mi appare il messaggio solo chiamate SOS. Sono in zona Caserta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fred8 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos