annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
54 RISPOSTE 54
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaiuts, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gaiuts. Prova la tua SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Gaiuts
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho un problema con la rete: il telefono mi indica "solo chiamate di emergenza", anche se contemporaneamente indica segnale. La cosa particolare è che lo stesso problema lo rilevo sia con un altra sim appena attivata da una settimana sia dal telefono del mio ragazzo. Come risolvere? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato @ROBERTA86 ? Resto a disposizione. 

0 Kudos
Morzilla
Grande
Grande
da ieri mattina a Pontechianale in provincia di Cuneo non c'é segnale (solo chiamate di emergenza, problema di Vodafone)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ROBERTA86. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ROBERTA86
Grande
Grande
Ho cambiato telefono ma nulla
0 Kudos
Edl
Grande
Grande
Io anche 5 giorni al mese rimango isolata e non avendo neanche internet a casa e solo SIM ho è davvero un disagio. Zona san Pietro Clarenza Catania. Siete pessimi
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBERTA86, prova ad inserire la sim ho. all'interno di un altro telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
ROBERTA86
Grande
Grande
Salve sono due giorni che mi da solo chiamare di emergenza.Ho riavviato il telefono ma nulla
0 Kudos