annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lode, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Lode
Grande
Grande
Buongiorno, ieri stesso problema. Ho provato a mettere modalità Aereo e Riavviare; togliere e rimettere la SIM e infine Mettere la SIM in un altro telefono, ma il risultato è sempre lo stesso. Come devo risolvere??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Emanuele72
Grande
Grande
Stesso problema mi esce solo chiamate di emergenza cosa posso fare, ho provato di tutto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oanimal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Oanimal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da ieri stesso problema. Ho provato a mettere Aereo e Riavviare; togliere e rimettere la SIM e infine Mettere la SIM in un altro telefono, ma il risultato è sempre lo stesso
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DafneCristal , se necessiti di supporto, sono a disposizione. Scrivimi pure in privato! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DafneCristal. Hai correttamente configurato l'APN secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone?
0 Kudos
DafneCristal
Grande
Grande
Salve sono passata oggi ad ho solo che da il messaggio solo chiamate di emergenza cisa posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kev, grazie a te! Resto a disposizione. Buona giornata.