annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio ritardi portabilità

Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera

Ho effettuato il cambio operatore il giorno 5.01.21 , la portabilità dovrebbe avvenire questa notte , stando a quello che riporta il sito del nuovo operatore.

Chi ha fatto il cambio operatore qalche giorno prima del 05.01.21 ha avuto problemi o ritardi nel trasferimento del proprio numero nella nuova sim?

Grazie

0 Kudos
37 RISPOSTE 37
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
arrivato messaggio da nuovo operatore che dice che la portabilità NON è andata a buon fine
Aspetto fino a domani poi vado dai carabinieri
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cavolo!quando hai fatto richiesta del cambio operatore?

se mi costringono a cambiare il numero telefonico che ho da 20 anni......

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
il 4/1
credo sia dovuto a questo casino del furto dati
non riesco a parlare con ho da due giorni e mi sono rassegnato al cambio di numero
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io farò di tutto per mantenere il mio , anche perchè se non avviene la portabilità entro 3 giorni l'operatore inizia a pagare una penale...2.50€ al giorno , bisogna fare un reclamo

AlyMelo
Grande
Grande
I tre giorni din attesa per la portabilità sono da intendersi come 'giorni lavorativi'.
Essendo il 6 gennaio festivo, esso non va considerato nella tempistica di passaggio
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si corretto...

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Anche io lho fatta il 5/1 ma non ho ricevuto ancora nessun SMS
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Occhio che la wind ha bloccato le portabilità

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Teoricamente sul sito del nuovo operatore dovresti avere una sezione che mostra la data indicativa in cui avverrà il passaggio...

0 Kudos