37 RISPOSTE 37
Elisabetta9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:30 PM
Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. La portabilità doveva Avvenire ieri, 8 gennaio, ma oggi il nuovo operatore mi ha scritto che ho.mobile è in ritardo. Conosci la procedura per ottenere il rimborso?
vavava

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:24 PM
Stessa situazione... Ricevuto primo messaggio che informa che i miei dati sono stati hackerati mentre nessun SMS relativo al cambio seriale... Spero non arrivi perché sono in attesa di portabilità che dovrebbe avvenire in data 11 gennaio (richiesta la seconda volta il 4 gennaio)... Vorrei evitare di dover rinnovare l'offerta a ho.mobile con tutto il trambusto creato, le ore perse e le preoccupazioni evitabili
Staffy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:53 PM
io ho richiesto di conoscere il seriale tramite sms ma per ora risulta essere sempre il vecchio, premetto che ancora non ricevuto quello del cambio seriale ma solo il primo che rientro nei soggetti hackerati. Quindi al momento per la portabilità non devo comunicare niente al nuovo operatore ma solo attendere il ritardo che hanno creato per quelle in uscita da ho mobile.
Pol987

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:21 AM
Attivazione sim iliad il 6/01 con portabilità prevista per l'8/01.
Ad oggi la portabilità non è stata ancora effettuata e inoltre proprio stamane mi arriva un sms da ho che recita: ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.
Adesso io mi chiedo, chi ve l'ha chiesto se già avete una richiesta di portabilità da rilasciare? Sembra quasi che oltre il danno fanno anche la beffa!!
Ad oggi la portabilità non è stata ancora effettuata e inoltre proprio stamane mi arriva un sms da ho che recita: ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.
Adesso io mi chiedo, chi ve l'ha chiesto se già avete una richiesta di portabilità da rilasciare? Sembra quasi che oltre il danno fanno anche la beffa!!
Lelix2603

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:04 AM
Mail dal nuovo operatore appena arrivata:
Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di
richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione
della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più
lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità.
Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli
abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la
data del completamento della tua richiesta di portabilità.
Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più
presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in
modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad.
Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di
portabilità è in lavorazione!
Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di
richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione
della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più
lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità.
Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli
abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la
data del completamento della tua richiesta di portabilità.
Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più
presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in
modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad.
Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di
portabilità è in lavorazione!
Lelix2603

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:55 AM
Aggiornamento portabilità a iliad richiesta il 05.01 doveva avvenire il 08.01 ma oggi 09.01 non avvenuta
Lunedi 11.01 invierò tramite PEC la richiesta di rimborso...2.50 euro al giorno in caso di ritardo di portabilità dopo i 3 giorni dalla richiesta
Lunedi 11.01 invierò tramite PEC la richiesta di rimborso...2.50 euro al giorno in caso di ritardo di portabilità dopo i 3 giorni dalla richiesta
Accelleracers

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:23 PM
Anche io ho fatto richiesta a coopvoce una il 4 una il 5 ma ad oggi nessuna delle due è ancora passata, non c'è modo che passi questo weekend vero?
Joss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lelix2603

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
11:40 AM
C'è scritto nel link sopra...devi mandarla al tuo nuovo operatore ci sono i moduli fac simile online...meglio mandarla per PEC ma anche mail và bene magari allegando anche la ricevuta dell acquisto della SIM.io ho fatto richiesta il 5 se non mi si attiva la portabilità lunedì pomeriggio la mando
- « Precedente
- Successivo »