annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio ritardi portabilità

Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Spero non lo facciano anche gli altri...non capisco perchè blocchino le nuove richieste alla fine ti identifichi con il documento d'identità e addirittura con un video ( se lo fai online o nei box )

A me dispiace abbandonare ho mobile , mi trovavo bene , è che ho perso fiducia

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiorno la situazione cambio operatore il giorno 05/01 la portabilità doveva avvenire oggi 08/01 ma ancora niente , lunedì trascose le 72 ore invio richiesta di rimborso
Scrivete qui il giorno della vostra richiesta della portabilità e quando e se è avvenuta così raccogliamo in un unico punto le informazioni
0 Kudos
Jovy
Grande
Grande
Buongiorno...io l ho richiesta il 4... ancora nulla...teoricamente ieri sera doveva avvenire il passaggio...
0 Kudos
Reddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me doveva avvenire oggi il passaggio ma nulla..iliad dice che ho non riesce a processare la mole di utenti in uscita..avevo chiesto il cambio il 30 dicembre,la sim di iliad è arrivata il 4..vediamo che succede..
0 Kudos
Mimmo_ph
Grande
Grande

Io invece ho fatto richiesta di portabilità a Iliad il giorno 4 Gennaio, il 5 Ho ricevuto la loro mail per la presa in gestione della portabilità che doveva avvenire il giorno 8 ( Oggi ).

Ad oggi la sim Ho. non è passata ad altro operatore ed ho dovuto ricaricare la stessa perchè non posso andare in giro con due telefoni.

Ricontattando il customer care di Iliad, comunicano il passaggio il giorno 11 ( Lunedi ). Se così non avverrà dovrò aimè cambiare numero o fare reclamo. 

0 Kudos
Staffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Richiesta il 05/01 da ho per Coopvoce e per ora tutto tace. Non mi preoccuperei se non va a buon fine il vecchio operatore deve pagare una penale per ogni giorno di ritardo successivi ai 3 necessari per la portabilità. Cambiare operatore è un diritto, non vedo perché debba rimetterci il consumatore oltre al danno che abbiamo già subito.
0 Kudos
Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Stessa procedura di Reddy per Iliad: cambio il 30/12, arrivata il 4/1/21, portabilità oggi, ma niente da fare!
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem , passato a Iliad il 4/01 doveva avvenire oggi il passaggio 08/01 invece ancora nulla , aspetto fino a metà pomeriggio ,
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo sapevo , e come ti paga i 2,50 ?? Comunque che storia assurda !!
0 Kudos
Jonathan4
Grande
Grande
Idem stessa situazione con iliad. ho fatto richiesta il 30 dicembre, il 5 gennaio ho ricevuto la SIM, l'ho attivata e l'8 gennaio era l'ipotetica data per il passaggio del numero. Ancora nulla comunque e penso che nemmeno l'indennizzo si possa fare, dato che le date non ci sono state confermate ma sono date ipotetiche.
"Abbiamo richiesto al tuo attuale operatore di effettuare la portabilità il 08/01/21.

Ti comunicheremo la data di completamento della portabilità non appena il tuo attuale gestore ce la comunicherà.

Questa data non è ancora definitiva perché dipende dalla capacità del tuo attuale operatore di processare la nostra richiesta."
0 Kudos