annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio ritardi portabilità

BobBo
Grande
Grande
Stessa situazione con passaggio a Kena. Fatto il 5 gennaio. Ad oggi nulla, a parte due messaggi di "portabilità non andata a buon fine"
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma come funziona il cambio numero ? Una volta che hai la sim del nuovo gestore cosa devi fare per annullare il vecchio numero ??
0 Kudos
Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La portabilità deve avvenire entro 2 giorni lavorativi da quando il nuovo operatore inoltra la richiesta (ripeto, io ho una mail di Iliad in tal senso del 5/1 con mnp 8/1). Se non avviene, perché il vecchio operatore non la processa, l’indennizzo è di 2,50 euro ogni giorno lavorativo successivo. Del. Agcom 147/11/cir (anche 78/08/cir). Resta da capire se sia il gestore ricevente che ritarda perché “oberato” di lavoro, oppure se sia ho. a non rilasciare il numero...
0 Kudos
FraD93
Grande
Grande
Ciao, io L’ho richiesta il 4 e di fatto non è ancora andata a buon fine...tra le altre cose domani mi si dovrebbe aggiornare il piano con ho.mobile...vorrei evitare ti rimetterci anche altri soldi ...
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Richiesta fatta il 4, sarebbe dovuta passare il 7, passerà il giorno 11. Quindi 2 giorni lavorativi di ritardo.
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Io ho fatto richiesta di passaggio a tim il 5/1 oggi ho chiamato la tim e mi ha confermato che il passaggio è per oggi 8/1 (può avvenire nell'arco delle 24 ore , oppure domani mattina anche se è sabato).
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
La richiesta di indennizzo dopo il terzo giorno dove si può fare?
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è scritto nel link sopra...devi mandarla al tuo nuovo operatore ci sono i moduli fac simile online...meglio mandarla per PEC ma anche mail và bene magari allegando anche la ricevuta dell acquisto della SIM.io ho fatto richiesta il 5 se non mi si attiva la portabilità lunedì pomeriggio la mando
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Grazie
0 Kudos