annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio ritardi portabilità

Joss
Grande
Grande
Io l'ho fatta ieri mattina, per me ci vogliono 2 gg.
0 Kudos
Accelleracers
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho fatto richiesta a coopvoce una il 4 una il 5 ma ad oggi nessuna delle due è ancora passata, non c'è modo che passi questo weekend vero? 

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento portabilità a iliad richiesta il 05.01 doveva avvenire il 08.01 ma oggi 09.01 non avvenuta
Lunedi 11.01 invierò tramite PEC la richiesta di rimborso...2.50 euro al giorno in caso di ritardo di portabilità dopo i 3 giorni dalla richiesta
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mail dal nuovo operatore appena arrivata:

Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di
richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione
della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più
lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità.
Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli
abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la
data del completamento della tua richiesta di portabilità.

Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più
presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in
modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad.

Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di
portabilità è in lavorazione!
0 Kudos
Pol987
Grande
Grande
Attivazione sim iliad il 6/01 con portabilità prevista per l'8/01.
Ad oggi la portabilità non è stata ancora effettuata e inoltre proprio stamane mi arriva un sms da ho che recita: ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.
Adesso io mi chiedo, chi ve l'ha chiesto se già avete una richiesta di portabilità da rilasciare? Sembra quasi che oltre il danno fanno anche la beffa!!
0 Kudos
Staffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho richiesto di conoscere il seriale tramite sms ma per ora risulta essere sempre il vecchio, premetto che ancora non ricevuto quello del cambio seriale ma solo il primo che rientro nei soggetti hackerati. Quindi al momento per la portabilità non devo comunicare niente al nuovo operatore ma solo attendere il ritardo che hanno creato per quelle in uscita da ho mobile.
0 Kudos
vavava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione... Ricevuto primo messaggio che informa che i miei dati sono stati hackerati mentre nessun SMS relativo al cambio seriale... Spero non arrivi perché sono in attesa di portabilità che dovrebbe avvenire in data 11 gennaio (richiesta la seconda volta il 4 gennaio)... Vorrei evitare di dover rinnovare l'offerta a ho.mobile con tutto il trambusto creato, le ore perse e le preoccupazioni evitabili
0 Kudos
Elisabetta9
Grande
Grande
Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. La portabilità doveva Avvenire ieri, 8 gennaio, ma oggi il nuovo operatore mi ha scritto che ho.mobile è in ritardo. Conosci la procedura per ottenere il rimborso?
0 Kudos