6 RISPOSTE 6
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022
10:20 AM
Ciao @Nicolai.rar, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Nicolai.rar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2022
09:47 AM
No io probabilmente tornerò al vecchio operatore. Non posso cambiare numero
Nicolai.rar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2022
09:08 PM
Ciao @Nicolai.rar, la tua richiesta risulta essere in corso. Buona serata.
Dmi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2022
09:50 PM
Anche a me lo stesso problema oggi, avrò provato più di 10 volte. Ci riproverò domani, altrimenti contatterò il numero verde di assistenza
Nicolai.rar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicolai.rar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2022
03:15 PM
Sono 3 giorni che provo a passare il mio numero in HO, ma ogni volta che arrivo alla verifica dell’SMS mi dice… si è verificato un errore, riprova più tardi.
Inserisco il codice che mi arriva via SMS dall’altro numero, quello che voglio passare in HO. Poi se arrivo al 15^ giorno mi aumentate la tariffa. Entro domani se non risolvo torno al mio vecchio operatore
Inserisco il codice che mi arriva via SMS dall’altro numero, quello che voglio passare in HO. Poi se arrivo al 15^ giorno mi aumentate la tariffa. Entro domani se non risolvo torno al mio vecchio operatore