3 RISPOSTE 3
Benedetta11
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
wesker
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
11:37 AM
Abbiamo tutti lo stesso problema. Ogni zona d'italia. Se chiami il call center cadono dal pero... Soprattutto il 4g è impattato
SimoneCiardo
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mix
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
11:26 AM
Sono cliente ho da piu di un anno e fino a questo momento tutto o.k.( da premettere che sto usando sempre lo stesso telefono impostato correttamente per la connessione internet) ora da qualche giorno la linea di connessione internet non va piu bene va a saltelli ed in alcuni momenti della giornata e' assente.Mi dispiace ma se continua cosi saro costretto a cambiare mio malgrado.
Risolto vai alla soluzione