annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Islanda, non trova la rete! Aiuto!

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

sembrano spariti......

cmq credo che l'unica soluzione per tamponare temporaneamente è quella che ho suggerito sopra.... attivare una esim al volo ... 

in ogni caso, prova a scrivere una mail a: supporto@mail.ho-mobile.it spiegando la situazione.

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh credo anche io, il che è comunque vergognoso. Ma qualcuno del servizio clienti ufficiale non ha la decenza di rispondere? Ho anche chiamato mi dicono che hanno aperto il ticket e sollecitato, ma non succede niente. Mi sembra tutto surreale, andrebbero denunciati
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se ti dice impossibile registrarsi sulla rete anche con un altro telefono ... il problema sta in ho... ho non ha accordi per il roaming o ha dei grossi problemi sui sistemi extra italia.....

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho uno xiaomi, avevo già provato. Ho riprovato adesso, scegliendo manualmente la rete ci sono disponibili Vodafone 2G e Vodafone 3G. Provandole entrambe mi dice che è impossibile registrarsi sulla rete. Avete altre idee su cosa posso fare da questo altro telefono?
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

con questa configurazione, non puoi mettere su 3g.... per provare a vedere se aggangia la rete. Ovviamente, domanda magari scontata, non hai un altro telefono dove provare? 

Stavo pensando, che potresti attivarti una esim on line per ovviare al problema temporaneamente....

mi pare che very mobile lo faccia o anche spunu...... oppure provare a vedere se qualche operatore di zona (Islanda) lo fa, anche se non essendo residente è più dura....

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi in pratica ho una combinazione incompatibile tra telefono e sim? Che sfiga :-)
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo no
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Gep77 

Non c'è modo di forzare manualmente la cosa?

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@ThomaX come dici tu.....il problema è che si è connesso in roaming, il telefono ha collegato il GESTORE VODAFONE 49.0 che prevede il 5G, mentre quello HO non lo ha.... (vedi foto).

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Edosc22 

Ho paura che gli operatori lì non supportino il 4G (per il roaming almeno) e che Apple non permetta di settare il 3G nei dispositivi più recenti (dall'Iphone 12 in poi).

0 Kudos