Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so nel dettaglio, ha detto che il reparto di rete ha fatto dei reset e io dovevo solo spegnere e riaccendere. Dopo qualche minuto magicamente si è agganciato a Vodafone. Nello stesso periodo anche il mio amico che ha sim Vodafone e non aveva rete, ha risolto
... Mostra altro
All’alba del decimo giorno, si è risolto!!!!!!!!. Mi hanno chiamato dopo aver fatto dei reset di rete, dopo 10 minuti dall’ennesimo ‘spegni e riaccendi’ ha trovato la rete
... Mostra altro
Mi hanno chiamato a un cellulare del mio amico dal quale avevo fatto la prima segnalazione il 27 dicembre ( ! ), ma ancora nulla risolto
... Mostra altro
Ciao Filippo, ho lo stesso problema e mi hanno suggerito un po’ di cose in questo thread. Io comunque non ho risolto, magari tu sei più fortunato https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sono-in-Islanda-non-trova-la-rete-Aiuto/m-p/273754#M211886
... Mostra altro
Si ho provato a scrivere anche all’amministratore delegato, sperando interceda. Grazie mille per l’aiuto a tutti voi, siete stati gentilissimi
... Mostra altro
Eh credo anche io, il che è comunque vergognoso. Ma qualcuno del servizio clienti ufficiale non ha la decenza di rispondere? Ho anche chiamato mi dicono che hanno aperto il ticket e sollecitato, ma non succede niente. Mi sembra tutto surreale, andrebbero denunciati
... Mostra altro
Si ho uno xiaomi, avevo già provato. Ho riprovato adesso, scegliendo manualmente la rete ci sono disponibili Vodafone 2G e Vodafone 3G. Provandole entrambe mi dice che è impossibile registrarsi sulla rete. Avete altre idee su cosa posso fare da questo altro telefono?
... Mostra altro
No, purtroppo non ho pc al seguito. Nella sezione voce e dati mi dice solo 4G, 5G auto e 5G attivo. Ho provato con tutti e tre ma nulla. Aggiungo, se può essere utile, che qui nel gruppo che viaggiava con me c’era un ragazzo con iPhone 13 Pro max e sim Vodafone che aveva il mio stesso problema
... Mostra altro
Figurati gep77 fai bene a fare tutte le domande che ti vengono, potrebbe essermi sfuggito qualcosa ;-) comunque si, il blocco estero è disattivo. Ho usato la sim senza problemi nell’ultimo anno in Grecia, Spagna e Polonia
... Mostra altro
Grazie Tomax, si già provato anche quella soluzione. Sull iphone 12 c’è solo 4g e 5g. Ho provato su uno xiaomi che mi porto dietro come muletto a fare 2g e 3g ma nulla
... Mostra altro
Purtroppo sono positivo al covid qui in Islanda e non posso uscire, mi serve questa sim e questo numero per poter lavorare almeno quel minimo intanto che sono in quarantena in hotel. Indecente che non si connetta alla rete locale e nessuno del servizio clienti mi dia una risposta più evoluta di spegni e riaccendi
... Mostra altro
Il problema è appunto che la sim non rileva nessuna rete. Ho provato la selezione manuale delle 3 disponibili ma non si aggancia a nessuna. Ho provato a spegnere e riaccendere, a estrarre la sim, ha metterla un altro telefono ma nulla. Sono disperato, aiutatemi
... Mostra altro
Qualcuno del servizio clienti ha la decenza di rispondere?? Sono all’estero e posso avere contatti col mondo solo in Wi-Fi, servizio vergognoso. Al rientro valuterò Iliad se non mi rispondete
... Mostra altro
Anche a me col note 7 arrivato oggi, non funziona la connessione dati ho
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.