sembrano spariti......
cmq credo che l'unica soluzione per tamponare temporaneamente è quella che ho suggerito sopra.... attivare una esim al volo ...
in ogni caso, prova a scrivere una mail a: supporto@mail.ho-mobile.it spiegando la situazione.
se ti dice impossibile registrarsi sulla rete anche con un altro telefono ... il problema sta in ho... ho non ha accordi per il roaming o ha dei grossi problemi sui sistemi extra italia.....
con questa configurazione, non puoi mettere su 3g.... per provare a vedere se aggangia la rete. Ovviamente, domanda magari scontata, non hai un altro telefono dove provare?
Stavo pensando, che potresti attivarti una esim on line per ovviare al problema temporaneamente....
mi pare che very mobile lo faccia o anche spunu...... oppure provare a vedere se qualche operatore di zona (Islanda) lo fa, anche se non essendo residente è più dura....
@ThomaX come dici tu.....il problema è che si è connesso in roaming, il telefono ha collegato il GESTORE VODAFONE 49.0 che prevede il 5G, mentre quello HO non lo ha.... (vedi foto).