annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Islanda, non trova la rete! Aiuto!

42 RISPOSTE 42
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

quindi se ha risolto anche il tuo amico, hanno fatto qualcosa di più complesso che un reset della tua sim. l'importante è che abbiano risolto! felice per Te.

Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so nel dettaglio, ha detto che il reparto di rete ha fatto dei reset e io dovevo solo spegnere e riaccendere. Dopo qualche minuto magicamente si è agganciato a Vodafone. Nello stesso periodo anche il mio amico che ha sim Vodafone e non aveva rete, ha risolto
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

bene! quindi hanno fatto loro un reset di rete? perchè da quello che dice solitamente il supporto loro non possono farlo...

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
All’alba del decimo giorno, si è risolto!!!!!!!!. Mi hanno chiamato dopo aver fatto dei reset di rete, dopo 10 minuti dall’ennesimo ‘spegni e riaccendi’ ha trovato la rete
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

.. un segnale.... speriamo si applichino!

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno chiamato a un cellulare del mio amico dal quale avevo fatto la prima segnalazione il 27 dicembre ( ! ), ma ancora nulla risolto
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

metti in copia l'associazione consumatori.... solitamente così si attivano velocemente...

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Diciamo che sono risalito facendo qualche ricerca in rete, speriamo risponda 😂
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

beh se hai la mail dell'AD.....  digli anche di far sistemare i problemi di iMessage / FaceTime..... e portare a 60mpbs la banda... così vedrà quante sim in più venderà! il gioco vale la candela!

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho provato a scrivere anche all’amministratore delegato, sperando interceda. Grazie mille per l’aiuto a tutti voi, siete stati gentilissimi
0 Kudos