1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
07:46 PM
Ciao @DFB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
DFB
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:04 PM
Chiedo che si faccia qualcosa sono letteralmente 20 ore aspettando che mi si ripristino i giga, ho pagato l'importo è stato scalato e il servizio dovuto non è stato percepito, non va bene. Sono in un paesino non ho accesso a Internet se non con la Sim sono momentaneamente sotto hotspot risolvete veloci per favore, non è tollerabile una cosa del genere andiamo