annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono veramete delusa di questo operatore, appena rientro a vasa sarà mia premura cambiare operatore.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
questo post-it è inutile come il 90% di tutti gli altri , solo lamentele
passate da un'opertore all'altro senza verificare la copertura , senza scaricare le applicazioni dedicate x sapere quanto dista il ripetitore più vicino .
poi un operatore nonostante può essere funzionante può avere problemi , ma in questi casi basta fare una chiamata o contattare ho-mobile alla pagina di facebook , prendono segnalazione e risolvono in tempi abbastanza brevi .
con le lamentele senza una segnalazione , come potete prendere che vi risolvono i problemi ??
ogni tanto bisognerebbe utilizzare anche il cervello , non solamente il dito
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko  grazie al cavolo se porti un numero mvno in tim o vodafone ti danno offerte vantaggiose x 12 mesi che poi 

fanno come vogliono loro con le rimodulazioni ...

a qualità di segnale non si dicsute pero trasparenza 0 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

sto aspettando solo le nuove promo di postemobili 

very a prezzo vince su tutto 

non si puo dire lo stesso della qualità del segnale ...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho testato Very l'anno scorso in Trentino, a Milano e in Sardegna. Molto incostante. Però Very e Iliad si appoggiano entrambe a Wind. Poi Very ha il Volte.
A settembre sarà passato un anno senza ricaricare, quindi farò ripartire Very per non perdere la SIM. Vediamo se è cambiato qualcosa.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

very 7,99 200 giga ma io preferisco tim se devocambiare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

very soprattuto ora con la nuova promo 

promette aria fritta 

5,99 100gb che poi devi avere veramente ****** sulla rete wind3 

 

fortunelli chi ci riesce 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto Kena per un anno e andava molto bene. Very invece molto capricciosa. A volte un razzo, a volte quasi ferma. Coop funziona molto bene e sono molto corretti, ma l'offerta non è competitiva rispetto alle low cost.
E anche iliad secondo me non ha più offerte vantaggiose rispetto a Kena, HO o Very. Very poi utilizza la rete Wind, quindi la stessa di Iliad. Io tra i due sceglierei senz'altro Very. Costa meno ed ha il riparti. Ricordiamoci che i giga supplementari in Iliad costano €9 l'uno !!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli operatori non sempre riescono ad offrire un servizio sufficiente, in alcune zone è possibile che un certo operatore vada poco ed altri volino.
Quando i problemi sono insormontabili è giusto cambiare, grazie ad aziende come CoopVoce ed Iliad si può trovare adesso offerte interessanti da diversi competitori.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando non si è contenti la strada giusta 

è cambiare gestore 

0 Kudos
Felpa
Grande
Grande
Pago un servizio che non mi serve a nulla, pessimo campo.
0 Kudos