annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono veramete delusa di questo operatore, appena rientro a vasa sarà mia premura cambiare operatore.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se non fosse stato per iliad non esistevamo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  quoto 

a me 3 anni fa pagavo 15 euro al mese x 4 gb 

non dimentico ...

parliamo male di iliad ma almeno qulacosa di buono l'ha fatta ... 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab io per evenienza uso spusu dopo che è passato quel ragazzo che era con noi mi sono incuriosito e sono andato a vedere ... ho fatto uno speed test stamattina 41 mega hahaha strano non ne ha fatti più vai a guardare tutto quello che non usi si trasforma in giga per il mese successivo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tim e Vodafone mai più. TIM mi rubacchiava sugli sms, che erano a pagamento. Ne facevo uno me ne scalava 10 fatti tutti nel giro di pochi secondi. Via dopo 2 mesi.
Vodafone ottima offerta ma dopo due mesi me l'avevano già rimodulata.
Mai più, piuttosto uso i piccioni viaggiatori. Invece ho visto l'offerta di Very quindi sto pensando di ricaricare prima, riattivarla e poi passare all' offerta da 100 GB. Da tenere li per ogni evenienza. E anche cosa buona avere una rete diversa nel caso di guasti.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma poi da notare che sta a livello grande con un post e un commento .
questo significa che sta in ho da tempo , perché ho capito che il livello non sale solamente con l'interagire ma anche con il tempo si ha fatto iscrizione con ho.officina
quindi almeno 5 /6 mesi minimo che ha SIM ho
puzza di troll
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

le schede sim le puoi collezionare come 

panini insegna 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

vero @Francesco_77 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 e va beh vai la triangolazione e ritorni indietro .... io il prossimo cambio sarà tim perchè prende ovunque ha tutti i servizi ecc ecc 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si ce ne sono 3748375904680596'70'86'978 dal gennaio 2020 

solo di lamentele 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ormai serve solo a fare punteggio 

0 Kudos