annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono veramete delusa di questo operatore, appena rientro a vasa sarà mia premura cambiare operatore.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma dove era la recensione che hai postato sopra?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono convintissimo che ci siano persone pagate per parlare male o parlar bene sui vari forum. Chi viene sul forum ogni tanto non se ne accorge ma noi che siamo presenti sempre lì possiamo sgamare abbastanza facilmente. Hanno delle precise caratteristiche.
Comunque nulla vieta che anche noisi vada su trustpilot per scrivere quello che succede a noi con HO, cioè che ci troviamo bene
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 controlla la home

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no io credo sia la stessa persona che lo aveva scritto qui
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 quei tipi di recensioni non credo si tolgano poi potresti inviare una mail ad ho che sei a conoscenza di questo fatto e gli giri il link.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab ricordi quello che diceva di segnalare su truspilot?
guarda qui
https://prntscr.com/1936c7s
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab DILEGUATA uhauahuahauahu

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scommettiamo che Felpa non risponderà alla Capo Hofficina? È la solita cliente inesistente che posta solo negatività su HO. Pagata da qualcuno o per suoi strani scopi. Ormai però siamo vaccinati e queste pseudo clienti le sgamiamo subito. Talpa, sparisci come hai fatto coi nickname precedenti 😝😝
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felpa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

vero....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos