annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione ricarica sim

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernando6, puoi spiegarci meglio? Ti riferisci al servizio Autoricarica o al rinnovo mensile dell'offerta? Se necessiti della nostra assistenza puoi inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ferdinando, è il comportamento normale di tutte le SIM di qualsiasi gestore. Tu hai sottoscritto un contratto che ti obbliga ogni mese a rinnovare. Il gestore, finché trova credito, preleva e ti rinnova l'offerta. Si ferma solo quando non hai credito sufficiente per rinnovare. Ma preleva comunque una volta e ti manda in negativo. Da quel momento il prelievo si blocca e la SIM rimane congelata fino a un massimo di 12 mesi. Se non ricarichi entro questo termine perdi l'offerta. Se non ricarichi nemmeno nei 12 mesi seguenti perdi anche il numero di telefono. Anzi, questo meccanismo che ha solo HO e che ti permette di ripartire quando vuoi non ce l'hanno tutti.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Fernando6
Grande
Grande
Non ho attivato l'autoricarica però ogni tanto ho preleva soldi per autoricaricare la mia sim non lo ritengo giusto se continua cambio gestore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DubbiNo, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Si rinnova per un mese al costo di un mese a partire da quando fai click entro 12 mesi dall'ultima ricarica. O vorresti pagare anche i mesi in cui non hai usufruito della promozione?

Addio.

0 Kudos
DubbiNo
Grande
Grande

Ciao a tutti, se  non si ricarica il credito per qualche mese perché per un po' non si utilizza questa Sim di ho.mobile,  quando per riprendere l'utilizzo si ricarica, vengono estratti i soldi per il credito dei mesi precedenti, seppur non si sia utilizzato nulla, né giga, né minuti, né SMS o il credito che viene caricato sarà usato per il mese corrente?

alcuni gestori hanno la politica di farti pagare solo il tuo reale periodo di utilizzo altri no, da qui il dubbio.

0 Kudos