Ciao @Fernando6, puoi spiegarci meglio? Ti riferisci al servizio Autoricarica o al rinnovo mensile dell'offerta? Se necessiti della nostra assistenza puoi inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @DubbiNo, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Si rinnova per un mese al costo di un mese a partire da quando fai click entro 12 mesi dall'ultima ricarica. O vorresti pagare anche i mesi in cui non hai usufruito della promozione?
Addio.
Ciao a tutti, se non si ricarica il credito per qualche mese perché per un po' non si utilizza questa Sim di ho.mobile, quando per riprendere l'utilizzo si ricarica, vengono estratti i soldi per il credito dei mesi precedenti, seppur non si sia utilizzato nulla, né giga, né minuti, né SMS o il credito che viene caricato sarà usato per il mese corrente?
alcuni gestori hanno la politica di farti pagare solo il tuo reale periodo di utilizzo altri no, da qui il dubbio.