annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione servizio sms

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo1981, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Capisco. Attendi quì che ti contatti un capo ho.fficina e senti cosa ti dica, io presumo comunque che questo blocco sia soltanto temporaneo e dal prossimo rinnovo tu li possa tornare ad inviare.
Saluti.
0 Kudos
Vincenzo1981
Grande
Grande
È personale. Li uso molto con la mia compagna.
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
In pratica minuti ed SMS non sono illimitati nel senso letterale del termine ma sono consentiti in una quantità che possa risultare consona ad un'utenza privata, ecco (però non ti saprei indicare il numero preciso che non si dovrebbe superare).
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ciao, da contratto è scritto questo:
"comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."
Saluti.
0 Kudos
Vincenzo1981
Grande
Grande
Mi è stato sospeso il servizio sms. Io pago un’offerta che comprende sms illimitati. Pertanto, pretendo l’immediato ripristino dello stesso. Saluti.
0 Kudos