annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione sim da parte dell’operatore

26 RISPOSTE 26
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@marfra64 

x ora prova a reclamare in chat di fb e poi domani mattina chiama il numero verde ...

cosi tenti con tutto .

0 Kudos
marfra64
Grande
Grande
Ciao... anche a me hanno sospeso la linea da venerdì per uso improprio di SMS (mia figlia scriverà ad un amica senza internet).Oggi è domenica ed il cal center mi dice che riattiveranno al più presto. Chiedo a ho almeno di avvisare prima di lasciarci senza telefono. Spero riattiveranno al più presto
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@LuisB.  non è un 'associazione umanitaria non penso che si fanno tanti scrupoli :/ 

nella serie cavoli vostri 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
È successo anche ad un altro utente che gli blocassero la sim,onestamente penso che basterebbe anche mandare un avvertimento prima di sospendere, perché rimanere senza telefono potrebbe avere conseguenze spiacevoli, metti che succede un emergenza e tu cosa fai mi blocchi il cell di punto in bianco?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

 vero è stato un grosso errore da parte dell'azienda e credibilità 

ma anche 3 settimane fa hanno sotratto dati e crediti alla regione lazio 

dovremmo avere un governo decente ...

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Liofante , ti capisco ma purtroppo questa è la loro politica .
forse cambierai operatore , ma ricorda che questa politica l'hanno tutti i gestori di telefonia mobile.
ti consiglio in futuro di inviare SMS broadcast
0 Kudos
maxsag
Grande
Grande
quando invece ho mobile si è fatto sottrarre milioni di dati personali era da contratto…rispondimi ma senza saccenza
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Liofante, gli SMS sono come il vino. Va bevuto con moderazione 😂
Felice che abbiano risolto anche se in mostruoso ritardo.
E sei stato molto corretto a scrivercelo qui perché pochi lo fanno 👏👏
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

parlo a nome di tutti gli utenti 

ti ringraziamo x aver fornito aggiornamenti x non averci abbandonato come fanno tanti troll o gente pagata dalla concorrenza ... 

@Liofante 

Liofante
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ore 11.30 di martedì. Linea riattivata. Hanno telefonato a mio figlio che tramite la nonna mi ha chiamato al lavoro per dirmi di riavviare il telefono.
48 ore che si trasformano in pratica in tre giorni senza telefono
Che complicazioni però e quanti disguidi mi hanno provocato...
Un obiettivo l'hanno raggiunto: non userò più sms in tutta la mia vita