annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto SIM clonata

Fabio.Franc85
Grande
Grande
Salve,

Nel giro di 20 giorni ho dovuto sostituire due carte di credito perché sono stati fatti dei pagamenti che io non ho autorizzato. Premetto che la seconda carta l'ho utilizzata su un sito e-commerce sicuro. C'è modo di fare una verifica?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te la clonano quando la tua sim smette di funzionare e

poi è un tuo problema bancario che centra ho ...

si sono rubati i nostri dati sensibili ma no i dati di credito ...

le nostre identita sono state rubate x vendere le sim a nero :/ 

a quest'ora stavamo freschi ed ho non aveva 3mln di utenti 

 

Fabio.Franc85
Grande
Grande
Lele 992 Se devi fare l'arrogante puoi evitare di rispondere....ho un problema e sto cercando di risolverlo....non siamo tutti geni come te....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fabio, la clonazione della carta di credito non riguarda HO, ma la tua banca. E se ritieni che la clonazione arrivi dal furto dei dati di dicembre la risposta è no, perché tra i dati rubati non c'erano quelli delle carte di credito Devi quindi rivolgerti alla tua banca. Qui nessuno ti può aiutare.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Fabio.Franc85 

Dopo la richiesta alla banca del blocco delle carte, come suggerito da @lele992 e @Baobab , se temi la presenza di un malware o altro virus installatosi in background sul telefono, ti consiglio di fare un reset alle impostazioni di fabbrica di quest'ultimo.

Se poi vuoi veramente eliminare ogni possibilità che la Sim sia stata clonata, sostituiscila in un centro Ho.

 

0 Kudos