1 RISPOSTA 1
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
02:51 PM
Devono sostituirla.
Eventualmente stampa il comunicato di Ho Mobile e portalo con te.
Puoi dir loro che se non ti sostituiscono la sim,provvederai a fare una segnalazione a Ho Mobile di comportamento scorretto.
SaraWyles

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
02:41 PM
Buonasera. Ho ricevuto il messaggio di avviso da parte di Ho Mobile, sono andata nell'unico negozio fisico di zona ma hanno detto che il problema non sussiste o la sim mi avrebbe dato problemi di mancato servizio, dunque non mi hanno sostituito la sim. Cosa devo fare?