annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituire sim

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo22, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Effettivamente ci sono stati problemi per il grande traffico di richieste.

 

0 Kudos
Pippo22
Grande
Grande
Mi dicono che il sistema è in crash e non si può sostituire sim questo per ben due giorni Genova corso carbonara 23 negozio fisico
0 Kudos