annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM con quelle omaggio "Ho. tanti amici"

geppoz
Grande
Grande

Visto il probelma del data breach, nei negozi le SIM ho mobile per eseguire la sostituzione sono introvabili.

Vorrei sapere se è possibile sostituire la mia SIM con una delle due SIM omaggio che ho ricevuto per invitare gli amci.

4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

penso di si ,dovrebbero passarti il tuo numero invece che quello degli amici ...

 

ma questa operazione la deve effettuare un operatore ...

 

numero verde , chat privata fb , anche qui pero deve contattarti un capo hofficina

0 Kudos
Mantarey
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho pensato la stessa cosa. Visto che i rivenditori non hanno SIM per la sostituzione (ma guarda caso per nuove attivazioni escono fuori), perché non dare la possibilità di passare il numero su una delle SIM date per promo "amici"? Si eviterebbero noiose discussioni e sarebbe tutto più facile e veloce!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

le indignazioni e le proteste dei clienti se le vanno a cercare prorio loro ....(xchè l'azienda non la comandiamo noi )

sono finiti i bei tempi dove il cliente aveva sempre ragione , ora come ora ... se ti sta bene ci stai altrimenti te ne vai da un altro gestore ... parlo in linea generale ...

0 Kudos
Holy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No..non puoi
Se è solo ,ti è arrivato SMS da HO,devi andare tu di persona in un negozio fisico,e farti sostituire SIM, gratuitamente
No in edicola..solo in NEGOZIO
0 Kudos