Come posso richiedere la sostituzione della SIM?
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale.
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti o, in alternativa, un'autocertificazione di furto o smarrimento. Per scrivere l'autocertificazione, puoi usare questo esempio.
Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Quanto costa?
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.
Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.
DENUNCIA QUESTA COSA!!!!
Vorrei segnalare un centro della città di Parma che nonostante le mie proteste e la lettura della pagina web del vostro sito "Sostituzione Sim" ha preteso ulteriori 5 euro a SIM in qualità di costo materiale.
La negoziante ha costantemente dichiarato che "io le SIM le acquisto da HO, a me non le regalano" e che pertanto - "oltre ai 5 euro che le scalano deve pagare altri 5 euro a me come negoziante".
Perché Ho.mobile non fa niente?
è possibile richiedere la sostituzione della sim attuale anche portando il numero in una delle SIM arrivate per posta durante l'ordine online e destinate ad essere condivise con gli amici? In tal caso c'è un qualche sconto sul prezzo di sostituzione?