annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM costo

Patry81
Grande
Grande
Mi dite quanto costa sostituire una SIM? Mi stanno chiedendo 15 euro mah
0 Kudos
43 RISPOSTE 43
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Patry81  

Come posso richiedere la sostituzione della SIM?

Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:​

Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale.
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti o, in alternativa, un'autocertificazione di furto o smarrimento. Per scrivere l'autocertificazione, puoi usare questo esempio

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.

 

DENUNCIA QUESTA COSA!!!!

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Patry81
Grande
Grande
In che modo denuncio? Dato che leggo che molti hanno lo stesso problema
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I rivenditori sono quasi tutti dei pirati. Tu puoi comunque mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook di HO, descrivendo tutti fatti e denunciando la cosa
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patry81, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
MauS
Grande
Grande

Vorrei segnalare un centro della città di Parma che nonostante le mie proteste e la lettura della pagina web del vostro sito "Sostituzione Sim" ha preteso ulteriori 5 euro a SIM in qualità di costo materiale.

La negoziante ha costantemente dichiarato che "io le SIM le acquisto da HO, a me non le regalano" e che pertanto - "oltre ai 5 euro che le scalano deve pagare altri 5 euro a me come negoziante".

Perché Ho.mobile non fa niente?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
JaN
Grande
Grande
Salve,
ho avuto un’anomalia simile. Sostituzione SIM pagata 5€ in negozio e successiva altri 5€ su credito residuo.
In che modo, solo se ovviamente mi tocca, posso chiedere il rimborso ad Ho.?
Grazie
0 Kudos
Crescio
Grande
Grande

è possibile richiedere la sostituzione della sim attuale anche portando il numero in una delle SIM arrivate per posta durante l'ordine online e destinate ad essere condivise con gli amici? In tal caso c'è un qualche sconto sul prezzo di sostituzione?

0 Kudos
Hofattonacavolata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io ho sostituito e in negozio mi hanno chiesto 5€ ma ho subito contatto Ho. su Facebook i quali mi hanno richiamato e dopo aver spiegato il tutto mi hanno riaccreditato la somma.

Ho chiesto anche in merito alla fuga dati e la tizia in maniera gentile mi ha detto “stiamo verificando e non possiamo dire se sia vero o meno, ci auguriamo di darvi buone notizie al più presto”.