annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM negata

Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Salvuccio  ha scritto:
Buongiorno, oggi volevo sostituire la SIM gratuitamente verso un centro autorizzato ho. però l’addetta alla vendita mi ha negato la sostituzione in quanto ho. non ha provveduto ad avvisarli, nonostante la comunicazione sia sul sito ufficiale l’addetta alla vendita nega continuamente a sostituire la SIM, come devo comportarmi?

Perchè non glielo hai mostrato? Torna e farglielo vedere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Come prima cosa dovrebbe comunicare questo fatto al servizio clienti al 192121 perchè è inaccettabile. E poi può provare in un altro negozio (se ne ha altri vicini, ovviamente).

0 Kudos
Salvuccio
Grande
Grande
Buongiorno, oggi volevo sostituire la SIM gratuitamente verso un centro autorizzato ho. però l’addetta alla vendita mi ha negato la sostituzione in quanto ho. non ha provveduto ad avvisarli, nonostante la comunicazione sia sul sito ufficiale l’addetta alla vendita nega continuamente a sostituire la SIM, come devo comportarmi?
0 Kudos