Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, in data 5 Gennaio a seguito del furto subito dei dati, sono andato al centro WINDTRE vicino casa mia per fare la migrazione da ho. a WINDTRE, fatto sta che ancora oggi sono ho. col mio numero seriale invariato e con la MNP ferma in attesa che ho. rilasci il mio numero? Cosa posso fare?
... Mostra altro
Non appena riesco a contattarli telefonicamente io do nome, cognome, indirizzo del negozio perché è inaccettabile nonostante abbia mostrato la comunicazione sul sito ufficiale!
... Mostra altro
Buongiorno, oggi volevo sostituire la SIM gratuitamente verso un centro autorizzato ho. però l’addetta alla vendita mi ha negato la sostituzione in quanto ho. non ha provveduto ad avvisarli, nonostante la comunicazione sia sul sito ufficiale l’addetta alla vendita nega continuamente a sostituire la SIM, come devo comportarmi?
... Mostra altro
Infatti volevo procedere con la sostituzione e non me l’hanno sostituita in quanto dicono che Ho non ha provveduto ad avvisarli. Bah!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.