annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM per furto dati

Mida
Grande
Grande
Salve ho una serie di domande a cui gradirei delle risposte da parte di HO.officina. Premesso che da appena un mese sono passato ad HO. portando più numeri a me intestati, non nascondo la mia indignazione di fronte ad una situazione cosi assurda ed delicata come quella che stiamo vivendo noi utenti di HO. SI TRATTA DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY...ma scherziamo??? Passo alle domande.
1) il cambio sim in questa particolare situazione prevede il mantenimento del numero telefonico?
2) ho letto che alcuni punti vendita non sostituiscono la SIM addicendo la motivazione al fatto che le hanno esaurite Ammesso che sia vero (....e a questo io poco ci credo, visto che la sostituzione DEVE esdere gratuita...) ho in mio possesso 4 schede SIM nuove che mi inviarono quando accquistai on line le SIM e che servivano per la promozione "invita un 'amico", se vado al punto vendita e mi porto le SIM vhe gia ho, si possono utilizzare? Visto checsono esaurite?
Spero checqualcuno di HO. risponda ma dubito!!! Oppure se qualcuno sa qualcosa vi prego di rispondere. Grazie.
P.S. mi sembra che HO. non ha preso su serio la gravita della situazione non rispondendo ai clienti e non provvedendo ad una agevole sostituzione di massa delle SIM ovviamente senza cambiare numero...
2 RISPOSTE 2
Fab1987
Grande
Grande

Buongiorno, anchio mi trovo nella stessa situazione e gradirei avere chiarimenti in merito.

Mi trovo in possesso di due sim per la promozione "invita un amico" e sentendo un punto vendita della zona, mi riferiscono che loro non possono attivarle, ma di contattare un'operatore di HO. per l'attivazione online. Inoltre anche in questo punto vendita, pare che le sim siano esaurite e arriveranno non prima di 10 giorni... Ora il problema è che nessuno risponde al numero del Servizio Clienti 192121 per sovraccarico di chiamate.

Vorrei sapere come procedere per mantenere il numero con un'altra sim HO.

Aspettiamo risposte.

Grazie

0 Kudos
Danix
Grande
Grande
Anch'io mi trovo nella stessa situazione e ritengo che ho mobile qualora non fosse possibile cambiare la SIM in negozio dovrebbe almeno spedire le sim nuove al più presto all'indirizzo di riferimento dato che quelle che sono in nostro possesso sono state craccate con conseguenze per la sicurezza dei dati personali.
0 Kudos