Salve ho una serie di domande a cui gradirei delle risposte da parte di HO.officina. Premesso che da appena un mese sono passato ad HO. portando più numeri a me intestati, non nascondo la mia indignazione di fronte ad una situazione cosi assurda ed delicata come quella che stiamo vivendo noi utenti di HO. SI TRATTA DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY...ma scherziamo??? Passo alle domande. 1) il cambio sim in questa particolare situazione prevede il mantenimento del numero telefonico? 2) ho letto che alcuni punti vendita non sostituiscono la SIM addicendo la motivazione al fatto che le hanno esaurite Ammesso che sia vero (....e a questo io poco ci credo, visto che la sostituzione DEVE esdere gratuita...) ho in mio possesso 4 schede SIM nuove che mi inviarono quando accquistai on line le SIM e che servivano per la promozione "invita un 'amico", se vado al punto vendita e mi porto le SIM vhe gia ho, si possono utilizzare? Visto checsono esaurite? Spero checqualcuno di HO. risponda ma dubito!!! Oppure se qualcuno sa qualcosa vi prego di rispondere. Grazie. P.S. mi sembra che HO. non ha preso su serio la gravita della situazione non rispondendo ai clienti e non provvedendo ad una agevole sostituzione di massa delle SIM ovviamente senza cambiare numero...
... Mostra altro