Anch'io mi trovo nella stessa situazione e ritengo che ho mobile qualora non fosse possibile cambiare la SIM in negozio dovrebbe almeno spedire le sim nuove al più presto all'indirizzo di riferimento dato che quelle che sono in nostro possesso sono state craccate con conseguenze per la sicurezza dei dati personali.
... Mostra altro
Salve, oggi mi é capitata una cosa strana: ho effettuato la ricarica il 2 luglio e stamattina mi arriva il msg "Hai terminato il tuo credito. Ricarica adesso sull'app ho". Vado a verifoca ma il credito c'é ancora. Ertore di sistema o altro?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.