Ciao @IreneInBicicletta, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Sei riuscita a sostituire la tua sim?
@IreneInBicicletta Per sostituirla più velocemente ti consiglio di recarti direttamente in un negozio autorizzato Ho. (non edicola). Potresti richiedere la sim anche tramite app ma questa ti verrebbe inviata a casa in 15 giorni e per fare la sostituzione serve un codice che viene mandato alla sim da sostituire.
Ciao @Emanuele26, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua richiesta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Emanuele26 Hai appena inserito i tuoi dati in forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.. quando Josephine ha espressamente detto di averti scritto in privato.
Buonasera,
Ciao @Emanuele26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sul sito leggo che in caso di malfunzionamento è possiible richiedere una nuova SIM attraverso APP o dal sito - Area Personale. Io ho cercato e non trovo nessun posto dove poter richiedere la cosa. Come devo procedere? Grazie