annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM per malfunzionamento

Emanuele26
Grande
Grande

Sul sito leggo che in caso di malfunzionamento è possiible richiedere una nuova SIM attraverso APP o dal sito - Area Personale. Io ho cercato e non trovo nessun posto dove poter richiedere la cosa. Come devo procedere? Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emanuele26
Grande
Grande

Buonasera,

 
Il numero di telefono con la SIM da sostituire è il 345xxxxxxx
l’utenza è associata al titolare: Brxxxxx Nicola (BRxxxxxxxxx)
Recapito alternativo: 335xxxxxxx
 
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emanuele26 Hai appena inserito i tuoi dati in forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.. quando Josephine ha espressamente detto di averti scritto in privato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele26, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua richiesta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno, la mia scheda SIM ha smesso improvvisamente di funzionare e ho bisogno di una sostituzione, per cortesia posso ricevere supporto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@IreneInBicicletta Per sostituirla più velocemente ti consiglio di recarti direttamente in un negozio autorizzato Ho. (non edicola). Potresti richiedere la sim anche tramite app ma questa ti verrebbe inviata a casa in 15 giorni e per fare la sostituzione serve un codice che viene mandato alla sim da sostituire.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IreneInBicicletta, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Sei riuscita  a sostituire la tua sim?

0 Kudos