annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheBigHead, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sono intasati e sicuramente col telelavoro avranno qualche problema in più. Prova sui social.
0 Kudos
TheBigHead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiamo l'800688788, premo 1, 6, 1 per parlare con un operatore e... "grazie per averci chiamato"

0 Kudos
TheBigHead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho visto che un moderatore sta rispondendo ai messaggi, speravo di riuscire ad avere una qualche sorta di "contatto diretto"

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, chiama il numero 800688788 da numero fisso o da altro operatore altrimenti prova a contattarli tramite i social come fb ed Instagram.
0 Kudos
TheBigHead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11 avrei bisogno di aiuto

0 Kudos
TheBigHead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema è che il 192121 lo posso chiamare solo da numero Ho ed io, al momento, ne sono sprovvisto

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa è continuare a telefonare al 192121 finquando non ti da assistenza un'operatore,insisti perché altre soluzioni non penso ce ne siano.
0 Kudos
TheBigHead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Ho smarrito la mia sim ed ho bisogno di averne una sostitutiva ma in questo periodo di quarantena con i negozi chiusi è piuttosto complicato.

Ho provato a chiamare il call center ma, dopo due consigli della voce registrata di mettere giù, la telefonata è stata interrotta in automatico.

Ho bloccato la sim dall'area personale ( sull'app non si può fare però ), ora avrei bisogno che qualche buon'anima mi illuminasse la via per far sì che possa ricevere quella nuova a casa.

Idee?

Grazie

0 Kudos